Con i suoi massaggiatori e massaggiatrici thailandesi e gli esperti locali per la cura naturale del corpo e del viso il Wai Thai del LifeClass Hotels & Spa è ad oggi il uno dei principali centri in Europa per il massaggio thailandese tradizionale.
Ricco di tradizione e suggestione, il massaggio thailandese (Nuad Bo Rarn) è nato dal desiderio di rendere fisicamente felice la persona amata. Si basa sul concetto delle dieci principali linee energetiche (Sib Sen) che si dispiegano in tutto il corpo. Lungo il loro corso si trovano i punti di agopuntura ovvero delle finestre attraverso le quali si può regolare l’energia vitale. I disturbi nel flusso energetico provocano una mancanza di energia vitale e stimolano lo sviluppo di diverse malattie. Un corretto massaggio può risolvere questi blocchi, stimolare il flusso di energia vitale e contribuire a ristabilire l’equilibrio scompensato garantendo quindi una migliore salute e benessere. Si consiglia una durata di almeno due ore per il massaggio tradizionale thailandese: nei primi 30 minuti si aprono i flussi energetici del corpo e solo dopo 120 minuti si regolano l’armonia e l’energia del corpo nel suo complesso.
Il massaggio thailandese rilassa i muscoli, stimola la circolazione, riduce lo stress, allevia i dolori, migliora le percezioni, rafforza gli organi interni, conserva la vitalità e crea un equilibrio tra l’energia del corpo, della mente e dello spirito. Ha una tradizione di più di 2500 anni e riunisce in sé le conoscenze dello yoga indiano, l’agopuntura cinese e lo shiatsu giapponese. È uno strumento universale per una vita sana e lunga.
Le varianti moderne del massaggio tradizionale thailandese sono in particolar modo orientate a risolvere le difficoltà quotidiane causate dal modo di vita stressante, dalla mancanza di movimento e da un’alimentazione non equilibrata. Rilassano integralmente e rafforzano il corpo migliorando la percezione e il benessere. L’effetto del massaggio è integrato da oli eterici selezionati ed estratti di erbe thailandesi, frutta e fiori.
Fra i pacchetti benessere di tradizione tailandese proposti al LifeClass Hotels & Spa c’è anche “Armonia del corpo e dello spirito”, un mix di trattamenti che si prendono cura del corpo dalla testa ai piedi con il programma idratante per il viso per poi passare ai tradizionali massaggi tailandesi per il corpo con e senza oli aromatici, e ancora l’idroterapia con cromo e aromaterapia per risvegliare i sensi e il peeling alla citronella per una pelle vellutata e purificata.
Per chiudere il cerchio del benessere c’è poi un rilassante massaggio orientale dei piedi e per depurare il corpo dalle tossine un massaggio linfatico della schiena.
Tutto questo nella splendida cornice di una Portorose vibrante di vita e con una splendida vista mare.
Con questo programma una vacanza anche breve si trasforma in un’occasione per ricongiungere mente e corpo, rilassarsi profondamente e liberarsi dallo stress e dalla negatività.
Per tutto il 2015
Pacchetto benessere “Armonia del corpo e dello spirito”
354€ a persona soggiorno escluso
Il pacchetto include:
1 x Idroterapia con cromo e aromaterapia
1 x Massaggio tailandese con raffinati oli aromatici
1 x Peeling tailandese con citronella
1 x Massaggio linfatico tailandese con aromaterapia
1 x Massaggio antistress tailandese della schiena
1 x Massaggio Wai Thai
1 x Massaggio orientale dei piedi
1 x Programma idratante per viso
LIFE CLASS HOTELS & SPA – Portorose tel. 00 386 56929001
www.lifeclass.net