I famosi cristalli di Rogaška e i cristalli dell’acqua termale per feste luccicanti e tanto relax…
Natura incontaminata, divertimento, relax e un’acqua speciale…tutto questo il Capodanno ai Rogaska Hotels e Terme Lotus. Fiaccolate, danze tipiche, laboratori culinari, gioielli e cristalli ecco il menù per le feste natalizie più luccicanti che potreste regalarvi.
Nel programma di Capodanno dei Rogaska Hotels c’è tutto: oltre al benessere delle piscine termali e delle saune si potrà approfittare della vacanza per visitare i famosi laboratori di Cristalleria della zona, e magari fare qualche regalo tardivo usufruendo delle tariffe vantaggiose dello spaccio aziendale. Entrare in un laboratorio del cristallo è davvero affascinante: la manualità eccezionale e la più tradizionale capacità di “sentire” il cristallo sono ancora al centro della produzione in tutto e per tutto; la sapienza che deriva da anni e anni di esperienza si tramanda di generazione in generazione per dare vita ad oggetti che entrano nella quotidianità di chi li acquista dando così ulteriore valore alla bellezza e al fascino del cristallo. Le forme possono essere semplici ed eleganti oppure ardite e ultramoderne, trasparenti o colorate, ma la sostanza resta sempre la stessa: oggetti di grande impatto e fascino tutti da scoprire.
Inoltre al classico pacchetto che prevede Cenoni e serate danzanti segnaliamo altre curiose attività: Giovedì 24 dicembre uno chef sarà a disposizione degli ospiti per insegnare durante un laboratori “in cucina” a preparare i biscotti del Natale. La sera ci si potrà unire all’intero paese per la suggestiva fiaccolata alla Chiesa di Sant’Anna, la protettrice dell’acqua termale, e assistere alla messa di mezzanotte. La domenica 3 gennaio ci sarà una mostra di prestigiosi gioielli Viennesi mentre martedi 5 gennaio sarà organizzata una serata Dalmata con suonatori di tamburizze.
Un Capodanno ricco di eventi ed emozioni che se prenotato entro fine novembre garantisce costi interessanti e anticrisi. Grazie all’opzione First Minute su www.rogaska.si/it 2 giorni in mezza pensione già a partire da 269€ a persona in camera doppia.
Anche gli amanti del wellness potranno sbizzarrirsi nel scegliere i trattamenti più particolari come il massaggio con le conchiglie, quello giapponese, il massaggio con le sferette chio e quello con i bastoncini di bambù…
Naturalmente Rogaska non è solo cristallo, ma anche e soprattutto benessere e relax: grazie alla speciale acqua ricca di magnesio, alle piscine con idromassaggio, all’enogastronomia che unisce la tradizione slovena ad un più ampio respiro internazionale, il Grand Hotel Sava (4*) è un’ottima alternativa alle feste in discoteca per passare un capodanno diverso, in famiglia o con gli amici.
Terapie anticellulite, impacchi di alghe e fanghi purissimi, tanti massaggi rilassanti, idromassaggi arricchiti di oli essenziali e attività fisica a prova di noia sono gli ingredienti principali di una vacanza all’insegna del benessere e dello shopping.