Filosofia diversa ma altrettanto caratterizzante per il ristrutturato Hotel Mirna **** che ha adattato i suoi spazi comuni per agevolare l’incontro, il gioco di società o semplicemente gli incontri dei suoi ospiti. Nasce così l’hotel per “socializzare” già perché nell’era in cui tutti sono “social” per assurdo sembra che i momenti per stare insieme e per condividere spazi non virtuali siano sempre di meno. Inaugurato a Pasqua, il Mirna, oltre al sole, al mare, alla piscina adiacente l’albergo, alla sana cucina mediterranea e al collegamento interno con il centro wellness e termale di 10.000 m2, offre nella sua nuova veste 101 nuovi modi di socializzare che – sorprendentemente – non richiedono l’utilizzo di smartphone o tablet ma puntano al contatto reale, alla riscoperta del piacere di stare insieme e divertirsi in famiglia e con gli amici: i giochi di società. E’ la scelta ideale pensata per le famiglie anche con bimbi piccoli.

La grande e moderna lobby dell’hotel è stata infatti progettata proprio per passare del tempo e giocare in compagnia. Dai giochi da tavolo più tradizionali e conosciuti come scacchi, dama, Risiko e Monopoly ad altri completamente nuovi, dai giochi per famiglie a quelli più intellettualmente stimolanti: chiunque al Mirna può trovare mille modi diversi per trascorrere del tempo di qualità con le persone alle quali tiene di più.

Naturalmente il rinnovato Hotel Mirna non offre solo giochi ed attività ricreative, ma anche specialità gastronomiche locali a km zero a cura dello Chef Giulio e una deliziosa birra artigianale istriana.

Good food. Good people. Good times. Il nuovo slogan dell’Hotel Mirna racchiude perfettamente in sé la filosofia dell’hotel e del gruppo LifeClass Hotels & Spa: nutrire in modo sano il corpo, la mente e il cuore. Qui anche gli amici a quattro zampe sono bene venuti!!! Prezzi a camera (doppia) a partire da 90€.

Il “Mediterranean Anti-aeging ResortTerme &Wellness Lifeclass vanta l’offerta termale, curativa e wellness più completa d’Europa. I centri − Shakti – centro Ayurveda, centro Wai Thai, centro Thalasso, centro Ricreativo-termale, centro Fitness, centro estetico, Sauna Park e Mediterranean Anti-Ageing Clinic, si estendono su una superficie di oltre 10.000 m2.

E le novità al LifeClass non sono finite qui: in autunno ci sarà anche la ristrutturazione del complesso di piscine con l’acqua di mare riscaldata, ubicato fra gli hotel Slovenija e Riviera, a cura dell’architetto italiano Maurizio Favetta dello studio KingSize Architects, dando così alla luce ancora prima della fine dell’anno, un nuovo centro termale invernale.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.